Silvia Colombo, Glasford International Italy

Silvia Colombo

Offi­ce Manager

Da bam­bi­na ave­vo tan­te idee sul mio futu­ro. Quel­la a cui ho cre­du­to di più è sta­ta quel­la di diven­ta­re una bal­le­ri­na: un esse­re leg­ge­ro che, sen­za sfor­zo appa­ren­te, vol­teg­gia sul palcoscenico.

 

Oggi, come Offi­ce Mana­ger in Glasford, mi assi­cu­ro che lo spet­ta­co­lo si svol­ga al meglio e sen­za dif­fi­col­tà. Sono die­tro le quin­te per coor­di­na­re, gesti­re e risol­ve­re, per­ché il mio lavo­ro con­si­ste nel pren­der­mi cura di tut­ti i pro­ces­si a sup­por­to del team, in modo che ogni cosa sia al suo posto e tut­to pro­se­gua in modo scorrevole.

 

Il per­cor­so che mi ha por­ta­ta a que­sto ruo­lo è sta­to gui­da­to dal desi­de­rio di affron­ta­re sfi­de nuo­ve e dal­la curio­si­tà di appren­de­re: ho una Lau­rea in Psi­co­lo­gia del Lavo­ro. Da allo­ra sono segui­ti oltre vent’anni di espe­rien­ze in Exe­cu­ti­ve Search. Sono con­vin­ta che l’equilibrio per­fet­to di quel­la bal­le­ri­na, che sogna­vo da bam­bi­na, sia insi­to nel­le mie atti­vi­tà di gestio­ne affin­ché tut­ti i per­cor­si di Peo­ple Disco­ve­ry pro­ce­da­no con armo­nia e la musi­ca non si fermi.