Eos-Glasford - Verso un nuovo Rinascimento

Verso un nuovo Rinascimento. L’impresa di Valore. 7 ottobre 2021

Eos-Glasford - Verso un nuovo Rinascimento

Gio­ve­dì 7 otto­bre, al Talent Gar­den, si è tenu­to l’evento “Ver­so un nuo­vo Rina­sci­men­to. L’impresa di Valo­re”, orga­niz­za­to da Glasford Inter­na­tio­nal Ita­ly in col­la­bo­ra­zio­ne con Eos Mana­ge­ment Con­sul­ting.

Dopo la pre­sen­ta­zio­ne del pro­get­to edi­to­ria­le di Mau­ri­zio Deca­stri, cura­to­re insie­me a Ema­nue­la Fer­ro e Mas­si­mo Qui­ziel­vù, Rena­to Man­n­hei­mer ha pre­sen­ta­to la CEO Outlook Sur­vey: due occa­sio­ni per inter­ro­gar­si sul sen­so dell’impre­sa fon­da­ta su valo­ri e gene­ra­tri­ce di valo­re, che va oltre il pro­fit­to per abbrac­cia­re le tra­sfor­ma­zio­ni in cor­so all’interno del­la #socie­tà, con il con­tri­bu­to di opi­nion lea­der e uomi­ni e don­ne d’impresa.

Nel cor­so del­le tavo­le roton­de mode­ra­te da Dario Di Vico abbia­mo affron­ta­to due temi di fon­da­men­ta­le impor­tan­za per ogni impre­sa. Con Gian Mau­ri­zio Argen­zia­no, Mau­ri­zio de Cic­co, Pasqua­le For­te e Anto­ni­no Turic­chi abbia­mo par­la­to del­le due gran­di tran­si­zio­ni in atto, lega­te alla tec­no­lo­gia e alla soste­ni­bi­li­tà, e ai cam­bia­men­ti che esse gene­ra­no in azien­da. Con Mau­ro Luset­ti, Mau­ro Moret­ti, Mau­ro Sac­chet­to e Fabio Stor­chi abbia­mo inve­ce discus­so di valo­ri: in che modo mana­ger e impren­di­to­ri devo­no guar­da­re ad essi nel loro agi­re all’interno del­le pro­prie impre­se e, in sen­so più ampio, nel­la società?

Qui pote­te rivi­ve­re l’evento “Ver­so un nuo­vo Rina­sci­men­to. L’im­pre­sa di Valore”:

No Comments

Post A Comment