2. Maggio 2024 Matteo Beccatelli ospite al sesto appuntamento di Start Up Rise Up!
Unisciti a noi nel sesto di una serie di incontri organizzati insieme ad InnovUp per raccontare, attraverso casi concreti, il percorso di crescita delle start-up.
Come può agire una start-up che aspira, attraverso i suoi prodotti o servizi, a supportare le aziende clienti in direzione di una maggiore sostenibilità, e come questo impatta sulle azioni di Talent Attraction? E quanto è importante l’organizzazione interna per costruire e mantenere rapporti proficui con gli investitori?
In questo sesto appuntamento, Giovanni Rossi (Principal di Glasford International Italy) intervisterà Matteo Beccatelli, Co-Founder e CEO di Plantvoice, start-up benefit che sviluppa tecnologia innovativa per monitorare lo stress delle coltivazioni, analizzandone la linfa in tempo reale. Questo mira a ottimizzare la produzione agricola, riducendo il consumo di risorse idriche e migliorando la resa qualitativa e quantitativa del raccolto. La società si propone di contribuire a una gestione più efficiente delle risorse in agricoltura (acqua, fertilizzanti e fitofarmaci) per promuovere la sicurezza alimentare globale, riducendo i costi e migliorando la produzione agricola.
Questo confronto si inserisce nell’ambito di una serie di incontri grazie ai quali desideriamo costruire insieme ai nostri ospiti e a tutti i partecipanti uno spazio di incontro e condivisione, dove le start-up possano descrivere le sfide che hanno incontrato nella loro crescita, i modelli organizzativi che hanno realizzato, le competenze che hanno consentito il loro sviluppo strategico, raccontandosi e confrontandosi sulle criticità e successi.
Per riflettere e far riflettere, insieme, su come “diventare grandi”.
Il sesto appuntamento si terrà lunedì 13 maggio, alle ore 17:00, in diretta Zoom. Iscriviti a questo link.
Ti aspettiamo!
No Comments