Massimo Quizielvù nuovo Director of International Development di Glasford International

Massimo Quizielvù nuovo Director of International Development di Glasford International

Massimo Quizielvù nuovo Director of International Development di Glasford International

Siamo feli­ci ed orgogliosi di annun­cia­re che il nos­tro Pres­i­dent & CEO Mas­si­mo Quizielvù entra a far parte del Board di Glas­ford Inter­na­tion­al! Come Direc­tor of Inter­na­tion­al Devel­op­ment, il suo obi­et­ti­vo sarà quel­lo di accom­pa­gnare il Grup­po nel­la sua cresci­ta, gra­zie alla piena ade­sione ai nos­tri val­ori fon­dan­ti.

E noi gli auguri­amo il mas­si­mo suc­ces­so pos­si­bile anche in questo nuo­vo ruo­lo!

Qui sot­to trovate il post con cui Glas­ford Inter­na­tion­al annun­cia la sua nom­i­na.

Il Board of Direc­tors di Glas­ford Inter­na­tion­al è orgoglioso di annun­cia­re la nom­i­na di Mas­si­mo Quizielvù come Direc­tor of Inter­na­tion­al Devel­op­ment.

Mas­si­mo Quizielvù è Pres­i­dente e CEO di Glas­ford Inter­na­tion­al Italy e vicepres­i­dente di EOS Man­age­ment Con­sult­ing, soci­età di con­sulen­za orga­niz­za­ti­va. Impren­di­tore e man­ag­er, ha guida­to grup­pi inter­nazion­ali come Vedior e Quan­ta. Ha ricop­er­to impor­tan­ti incar­ichi asso­cia­tivi come Pres­i­dente Apla e Con­sigliere Eurooci­ett (asso­ci­azioni nazion­ali e inter­nazion­ali delle prin­ci­pali agen­zie di lavoro).

Riconosci­u­to da tut­ti per il suo tal­en­to nel vedere il poten­ziale insi­to nelle per­sone e nel­l’ori­en­tar­le ver­so scelte che, forse, non fareb­bero, con gli quegli stes­si occhi guar­da alle aziende con l’o­bi­et­ti­vo, attra­ver­so Glas­ford, di aiu­tar­le nel­la loro evoluzione, superan­do lim­i­ti e dif­fi­coltà.

Il suo ruo­lo sarà quel­lo di con­tribuire allo svilup­po di Glas­ford Inter­na­tion­al. Gra­zie alla cred­i­bil­ità e alla vis­i­bil­ità che con­di­vide con tut­ti i part­ner e al suo coin­vol­gi­men­to con tut­ti i prin­ci­pali stake­hold­er coin­volti nel­l’Ex­ec­u­tive Search, siamo più che sicuri che rag­giungerà i suoi obi­et­tivi. Accogliamo la sua capac­ità di pren­der­si cura di tutte le con­nes­sioni tra per­sone e aziende, sen­za perdere il per­cor­so seg­na­to dai nos­tri val­ori fon­dan­ti: met­tere al pri­mo pos­to l’in­ter­esse del nos­tro cliente, essere traspar­en­ti nei nos­tri pro­ces­si, assumer­si la respon­s­abil­ità delle pro­prie azioni e dei pro­pri impeg­ni e pro­muo­vere il rispet­to rec­i­pro­co, la fidu­cia e il lavoro di squadra tra i part­ner di Glas­ford Inter­na­tion­al.

Si unisce ai mem­bri del Board of Direc­tors: David Buch­berg­er (Busi­ness Oper­a­tions Direc­tor), Helen Peingnez (Legal & Finance Direc­tor) e Mr. Guy Lar­iv­ière (Chair­man & Mar­ket­ing Direc­tor).
Gli auguri­amo gran­di suc­ces­si nel suo nuo­vo ruo­lo nel 2023.

No Comments

Post A Comment