
23. Gennaio 2023 Massimo Quizielvù nuovo Director of International Development di Glasford International
Siamo felici ed orgogliosi di annunciare che il nostro President & CEO Massimo Quizielvù entra a far parte del Board di Glasford International! Come Director of International Development, il suo obiettivo sarà quello di accompagnare il Gruppo nella sua crescita, grazie alla piena adesione ai nostri valori fondanti.
E noi gli auguriamo il massimo successo possibile anche in questo nuovo ruolo!
Qui sotto trovate il post con cui Glasford International annuncia la sua nomina.
Il Board of Directors di Glasford International è orgoglioso di annunciare la nomina di Massimo Quizielvù come Director of International Development.
Massimo Quizielvù è Presidente e CEO di Glasford International Italy e vicepresidente di EOS Management Consulting, società di consulenza organizzativa. Imprenditore e manager, ha guidato gruppi internazionali come Vedior e Quanta. Ha ricoperto importanti incarichi associativi come Presidente Apla e Consigliere Euroociett (associazioni nazionali e internazionali delle principali agenzie di lavoro).
Riconosciuto da tutti per il suo talento nel vedere il potenziale insito nelle persone e nell’orientarle verso scelte che, forse, non farebbero, con gli quegli stessi occhi guarda alle aziende con l’obiettivo, attraverso Glasford, di aiutarle nella loro evoluzione, superando limiti e difficoltà.
Il suo ruolo sarà quello di contribuire allo sviluppo di Glasford International. Grazie alla credibilità e alla visibilità che condivide con tutti i partner e al suo coinvolgimento con tutti i principali stakeholder coinvolti nell’Executive Search, siamo più che sicuri che raggiungerà i suoi obiettivi. Accogliamo la sua capacità di prendersi cura di tutte le connessioni tra persone e aziende, senza perdere il percorso segnato dai nostri valori fondanti: mettere al primo posto l’interesse del nostro cliente, essere trasparenti nei nostri processi, assumersi la responsabilità delle proprie azioni e dei propri impegni e promuovere il rispetto reciproco, la fiducia e il lavoro di squadra tra i partner di Glasford International.
Si unisce ai membri del Board of Directors: David Buchberger (Business Operations Director), Helen Peingnez (Legal & Finance Director) e Mr. Guy Larivière (Chairman & Marketing Director).
Gli auguriamo grandi successi nel suo nuovo ruolo nel 2023.
No Comments