Glasford International Italy HR Directors Summit

HR Directors Summit. 14 giugno 2022

Glasford International Italy HR Directors Summit

E’ dispo­ni­bi­le il video del l’HR Direc­tors Sum­mit, orga­niz­za­to da Busi­ness Inter­na­tio­nal Even­ts, di cui sia­mo sta­ti Main Spon­sor. Sono sta­ti due gior­ni inten­si, in cui ci sia­mo con­fron­ta­ti con capi impre­sa e respon­sa­bi­li HR su come la com­ples­si­tà cre­scen­te di que­sti anni pos­sa diven­ta­re un’opportunità per le impre­se, por­tan­do­le a tro­va­re nuo­vi modi per gene­ra­re valore.

Ema­nue­la Fer­ro (Head of Exe­cu­ti­ve Search, Part­ner e Board Mem­ber) e Bar­ba­ra Riz­zo (Head of Assess­ment Archi­tec­tu­re & Peo­ple Metrics, Asso­cia­te Part­ner) han­no inol­tre pre­so par­te alla tavo­la roton­da “Extra Com­ple­xi­ty Tenu­re. Come equi­pag­gia­re al meglio per­so­ne e orga­niz­za­zio­ni”, duran­te la qua­le han­no pro­po­sto alcu­ne solu­zio­ni con­cre­te per aiu­ta­re le impre­se ad affron­ta­re le nuo­ve sfi­de che la com­ples­si­tà por­ta con sé, gra­zie al pre­zio­so con­tri­bu­to di due testi­mo­nian­ze aziendali.

Insie­me a Pao­la Piop­po, Regio­nal Sales Mana­ger di BD e mem­bro del­la Heal­th­ca­re Businesswomen’s Asso­cia­tion, abbia­mo par­la­to di come abbia­mo pro­get­ta­to e costrui­to un inno­va­ti­vo per­cor­so di rever­se con­ver­sa­tion per pro­muo­ve­re nel­la quo­ti­dia­ni­tà di un grup­po di mana­ger mag­gio­re inclu­sio­ne e accet­ta­zio­ne degli altri. Uno degli obiet­ti­vi del pro­get­to “CROSS HER” è sta­to quel­lo di costrui­re un’esperienza che potes­se ispi­ra­re tut­ta l’azienda, e che si potes­se apri­re nel­le edi­zio­ni suc­ces­si­ve ad altri col­le­ghi, al di là del genere.

Attra­ver­so la testi­mo­nian­za di Vale­rio Flo­ria­ni, Glo­bal Chief Peo­ple & Tech­no­lo­gy Offi­cer di Voi­làp Hol­ding, vedre­mo come un’azienda in tran­si­zio­ne, che ha ride­fi­ni­to i pro­pri obiet­ti­vi stra­te­gi­ci e si tro­va ad affron­ta­re uno sce­na­rio com­pe­ti­ti­vo muta­to rispet­to al pas­sa­to, pos­sa rispon­de­re alla com­ples­si­tà gra­zie a nuo­vi lea­der dota­ti del giu­sto cor­re­do di competenze.

Qui sot­to tro­va­te il link per rivi­ve­re l’evento: la tavo­la roton­da è al minu­to 02:12:55.

No Comments

Post A Comment