Da bambina ho accarezzato il sogno di diventare un medico sempre pronto a partire verso Paesi lontani. Con il passare degli anni, la volontà di contribuire al benessere delle persone mi ha portata a maturare il desiderio di capire le connessioni tra individuo, collettività e ambiente, analizzando il modo in cui questi fattori impattano sui comportamenti dei singoli e sulle dinamiche che contribuiscono a plasmare la nostra società.
Seguendo quest’aspirazione ho intrapreso un corso di laurea in Discipline Economiche e Sociali, e in seguito ho esplorato gli ambiti del Knowledge Management e del Market Mapping, costruendo progetti di consulenza che mi hanno consentito di conoscere a fondo le logiche dei mercati e le peculiarità delle aziende che le animano.
La transizione verso l’Executive Search è stata naturale e spontanea, guidata dal desiderio di fungere da ponte tra le persone e le organizzazioni, facilitando sinergie che non solo rispondano alle esigenze aziendali ma che risuonino con le aspirazioni più autentiche degli individui.
In questo spazio di incontro e di connessione, attraverso la comprensione profonda delle storie personali e di quelle aziendali perseguo ogni giorno l’obiettivo di accompagnare persone ed organizzazioni in un percorso di crescita e di evoluzione condivisa.