Massimo Quizielvù

Pres­i­dent & CEO

Direc­tor of Inter­na­tion­al Devel­op­ment of Glas­ford Inter­na­tion­al

CEO & Board Advi­so­ry

Suc­ces­sion Plan­ning

Board and C‑Level Exec­u­tives

Senior Man­age­ment

Entre­pre­neur­ship


Da bam­bi­no ave­vo un tal­en­to: vede­vo nelle per­sone cose che anco­ra non c’erano e le ori­en­ta­vo a fare scelte che, forse, da sole non avreb­bero fat­to. Con quegli stes­si occhi, adesso guar­do le aziende con l’obiettivo di far­le evol­vere, superan­do lim­i­ti e dif­fi­coltà.

 

Oggi sono il cus­tode di un sog­no che si chia­ma Glas­ford e che, gra­zie alla com­plic­ità di tut­ti gli stake­hold­ers, cresce ogni giorno. Quel­lo che fac­cio è pren­der­mi cura di tutte le con­nes­sioni tra per­sone e imp­rese di cui si nutre questo sog­no, non per­den­do mai la stra­da trac­cia­ta dai nos­tri prin­cipi fonda­tivi: onestà intel­let­tuale, umanes­i­mo, cross-fer­til­iza­tion ed extra-mile.

 

Ho guida­to diverse soci­età nelle vesti di Exec­u­tive Vice Pres­i­dent, Man­ag­ing Direc­tor e Board Mem­ber. Sono state tutte espe­rien­ze diverse, all’interno del­lo stes­so viag­gio. Ogni sapere appre­so, ogni relazione aper­ta, ogni scop­er­ta, mi han­no por­ta­to ad avere una visione glob­ale e a com­pren­dere che ogni gesto evo­lu­ti­vo è sem­pre con­sapev­ole, traspar­ente e riv­o­luzionario. Esplo­rare, sco­prire, con­net­tere sono azioni di chi non si accon­tenta del mon­do “così com’è” ma cer­ca soluzioni nuove, in gra­do di creare val­ore per l’impresa e per la soci­età in nome di benessere comune.