Sono un’appassionata di cinema e, se dovessi descrivere il mio lavoro, potrei farlo prendendo in prestito una citazione di Tarantino tratta da Pulp Fiction: “Sono il signor Wolf e risolvo problemi”.
In Glasford, infatti, sono Project Management Officer & Board Assistant: in questo ruolo supporto attivamente il Board nella messa a terra dei progetti strategici garantendone l’operational excellence. Nel far questo, mi impegno ad anticipare i loro bisogni e ad aiutarli nel risolvere le difficoltà che possono incontrare, contribuendo così alla massima resa di ciascun progetto e ad accrescere il valore che possiamo generare.
Nel corso della mia esperienza professionale mi ha sempre guidato un forte desiderio di miglioramento, che si traduce in una continua ricerca di spunti e opportunità di apprendimento, senza mai dare niente per scontato. Sono infatti convinta che l’evoluzione – tanto quella dei singoli professionisti quanto quella dell’azienda nella sua interezza – sia possibile solo grazie alla contaminazione tra le esperienze e le competenze delle persone che compongono l’impresa: del resto, a volte, i film più belli lo sono proprio perché non è possibile incasellarli in un solo genere.