Giovanna Pellegrino Glasford International Italy

Giovanna Pellegrino

Pro­ject Mana­ge­ment Offi­cer & Board Assistant

Sono un’appassionata di cine­ma e, se doves­si descri­ve­re il mio lavo­ro, potrei far­lo pren­den­do in pre­sti­to una cita­zio­ne di Taran­ti­no trat­ta da Pulp Fic­tion: “Sono il signor Wolf e risol­vo problemi”.

 

In Glasford, infat­ti, sono Pro­ject Mana­ge­ment Offi­cer & Board Assi­stant: in que­sto ruo­lo sup­por­to atti­va­men­te il Board nel­la mes­sa a ter­ra dei pro­get­ti stra­te­gi­ci garan­ten­do­ne l’operational excel­len­ce. Nel far que­sto, mi impe­gno ad anti­ci­pa­re i loro biso­gni e ad aiu­tar­li nel risol­ve­re le dif­fi­col­tà che pos­so­no incon­tra­re, con­tri­buen­do così alla mas­si­ma resa di cia­scun pro­get­to e ad accre­sce­re il valo­re che pos­sia­mo generare.

 

Nel cor­so del­la mia espe­rien­za pro­fes­sio­na­le mi ha sem­pre gui­da­to un for­te desi­de­rio di miglio­ra­men­to, che si tra­du­ce in una con­ti­nua ricer­ca di spun­ti e oppor­tu­ni­tà di appren­di­men­to, sen­za mai dare nien­te per scon­ta­to. Sono infat­ti con­vin­ta che l’evoluzione – tan­to quel­la dei sin­go­li pro­fes­sio­ni­sti quan­to quel­la dell’azienda nel­la sua inte­rez­za – sia pos­si­bi­le solo gra­zie alla con­ta­mi­na­zio­ne tra le espe­rien­ze e le com­pe­ten­ze del­le per­so­ne che com­pon­go­no l’impresa: del resto, a vol­te, i film più bel­li lo sono pro­prio per­ché non è pos­si­bi­le inca­sel­lar­li in un solo genere.