Chiara Gianone

Senior Search Asso­ciate

Exec­u­tive Search

Auto­mo­tive & e‑mobility

Indus­tri­al Man­u­fac­tur­ing

Con­tin­u­ous Improve­ment


Da bam­bi­na ave­vo un’infinità di idee: tante quan­to i fiori che ammi­ra­vo spes­so in un negozio di cui vole­vo diventare pro­pri­etaria. Oggi, in Glas­ford, sono Senior Search Asso­ciate e il mio ruo­lo è guidare la ricer­ca dei pro­fili più adeguati al momen­to evo­lu­ti­vo che l’azienda sta viven­do.

 

Non amo le ricette pre­cos­ti­tu­ite: cre­do nel val­ore del­la com­pren­sione pro­fon­da di cias­cun prog­et­to, nell’importanza di coni­u­gare visione d’insieme e liv­el­lo di det­taglio, son­dan­do tut­ti i pos­si­bili per­cor­si così da giun­gere ad una mes­sa a fuo­co pun­tuale sul­la soluzione.

 

Pro­prio per questo, è fon­da­men­tale acquisire e con­net­tere infor­mazioni tec­niche e di busi­ness dal mer­ca­to, nei suoi diver­si set­tori, costru­ire una conoscen­za appro­fon­di­ta dei prog­et­ti e trasmet­ter­la con chiarez­za all’interno dell’organizzazione così come ver­so il cliente.

 

Dopo innu­merevoli sen­tieri per­cor­si e prog­et­ti real­iz­za­ti con suc­ces­so, sono oggi un pun­to di rifer­i­men­to per l’azienda che sa di trovare in me una pro­fes­sion­ista capace di lavo­rare per pro­porre al cliente anche la soluzione che non si aspet­ta.