Da bambina avevo un’infinità di idee: tante quanto i fiori che ammiravo spesso in un negozio di cui volevo diventare proprietaria. Oggi, in Glasford, sono Senior Search Associate e il mio ruolo è guidare la ricerca dei profili più adeguati al momento evolutivo che l’azienda sta vivendo.
Non amo le ricette precostituite: credo nel valore della comprensione profonda di ciascun progetto, nell’importanza di coniugare visione d’insieme e livello di dettaglio, sondando tutti i possibili percorsi così da giungere ad una messa a fuoco puntuale sulla soluzione.
Proprio per questo, è fondamentale acquisire e connettere informazioni tecniche e di business dal mercato, nei suoi diversi settori, costruire una conoscenza approfondita dei progetti e trasmetterla con chiarezza all’interno dell’organizzazione così come verso il cliente.
Dopo innumerevoli sentieri percorsi e progetti realizzati con successo, sono oggi un punto di riferimento per l’azienda che sa di trovare in me una professionista capace di lavorare per proporre al cliente anche la soluzione che non si aspetta.