Chiara Gianone, Glasford International Italy

Chiara Gianone

Senior Search Associate

Da bam­bi­na ave­vo un’infinità di idee: tan­te quan­to i fio­ri che ammi­ra­vo spes­so in un nego­zio di cui vole­vo diven­ta­re pro­prie­ta­ria. Oggi, in Glasford, sono Senior Search Asso­cia­te e il mio ruo­lo è gui­da­re la ricer­ca dei pro­fi­li più ade­gua­ti al momen­to evo­lu­ti­vo che l’azienda sta vivendo.

 

Non amo le ricet­te pre­co­sti­tui­te: cre­do nel valo­re del­la com­pren­sio­ne pro­fon­da di cia­scun pro­get­to, nell’importanza di coniu­ga­re visio­ne d’insieme e livel­lo di det­ta­glio, son­dan­do tut­ti i pos­si­bi­li per­cor­si così da giun­ge­re ad una mes­sa a fuo­co pun­tua­le sul­la soluzione.

 

Pro­prio per que­sto, è fon­da­men­ta­le acqui­si­re e con­net­te­re infor­ma­zio­ni tec­ni­che e di busi­ness dal mer­ca­to, nei suoi diver­si set­to­ri, costrui­re una cono­scen­za appro­fon­di­ta dei pro­get­ti e tra­smet­ter­la con chia­rez­za all’interno dell’organizzazione così come ver­so il cliente.

 

Dopo innu­me­re­vo­li sen­tie­ri per­cor­si e pro­get­ti rea­liz­za­ti con suc­ces­so, sono oggi un pun­to di rife­ri­men­to per l’azienda che sa di tro­va­re in me una pro­fes­sio­ni­sta capa­ce di lavo­ra­re per pro­por­re al clien­te anche la solu­zio­ne che non si aspetta.