Glasford International Italy nuovo Cda - Massimo Quizielvu - Emanuela Ferro - Valeria Palombini

Glasford International Italy presenta il nuovo CdA

Glasford International Italy nuovo Cda - Massimo Quizielvu - Emanuela Ferro - Valeria Palombini

Dopo qua­si trent’anni, dal­la cos­ti­tuzione di Glas­ford Inter­na­tion­al Italy ad oggi, Ric­car­do Laman­na las­cia gli incar­ichi oper­a­tivi nel Con­siglio di Ammin­is­trazione e l’Assemblea degli Azion­isti gli ha con­fer­i­to il tito­lo di Pres­i­dente Ono­rario con l’augurio che la dura­ta in car­i­ca pos­sa super­are quel­la mat­u­ra­ta come Pres­i­dente effet­ti­vo!
Ric­car­do ha ded­i­ca­to tut­to sé stes­so, con amore e pas­sione, a Glas­ford. È sta­to il motore dell’evoluzione inter­nazionale del grup­po e, sen­za di lui, il per­cor­so che abbi­amo com­pi­u­to non sarebbe sta­to pos­si­bile.
Sicu­ra­mente anche tut­ta la mia vita pro­fes­sion­ale e per­son­ale deve moltissi­mo al nos­tro incon­tro nel lon­tano 1989 quan­do Ric­car­do ha colto, sicu­ra­mente pri­ma di quan­to aves­si fat­to io, le poten­zial­ità che pote­vo esprimere e mi ha, da allo­ra, incalza­to con affet­to a miglio­rare e super­are i miei lim­i­ti, sem­pre con fidu­cia ed ami­cizia.
A Ric­car­do va il mio pro­fon­do ringrazi­a­men­to per quan­to ha saputo dare a Glas­ford ed a me. So che, anche da Pres­i­dente Ono­rario, non mi farà man­care la sua saga­cia e l’acuta intel­li­gen­za che l’età non riesce ad intac­care in alcun modo!

Con­tare sul­la vic­i­nan­za ed il sup­por­to di Ric­car­do anche nei prossi­mi anni mi rende più lieve assumere l’incarico di Pres­i­dente di Glas­ford Inter­na­tion­al Italy che unis­co a quel­lo di Ammin­is­tra­tore Del­e­ga­to.

Mi piace pen­sare che la vita regala, a chi ha la forza e l’immaginazione per plas­mare il pro­prio futuro, degli incro­ci vir­tu­osi e così, come il tem­po accom­pa­gna Ric­car­do ad una sta­gione meno oper­a­ti­va, così nel CDA di Glas­ford Inter­na­tion­al Italy innes­ti­amo due col­leghe che, sono sicuro, porter­an­no ener­gia ed entu­si­as­mo e, per­ché no, idee nuove.
Emanuela Fer­ro e Vale­ria Palom­bi­ni sono, a fare data dal 17 novem­bre 2021, coop­tate nel Con­siglio di Ammin­is­trazione di Glas­ford Inter­na­tion­al Italy.
Sono felice e orgoglioso del per­cor­so di Vale­ria ed Emanuela, che ci con­sente di evol­vere con uno sguar­do al futuro, seguen­do l’esempio ed i risul­tati che entrambe han­no saputo apportare all’azienda.
Sono sicuro che tut­ti si uni­ran­no a me per augu­rare a Emanuela e Vale­ria tut­to il suc­ces­so pos­si­bile nell’affrontare le nuove sfide che han­no davan­ti.

Mas­si­mo Quizielvu, Pres­i­dent & CEO — Glas­ford inter­na­tion­al Italy

No Comments

Post A Comment