Glasford International Italy nuovo Cda - Massimo Quizielvu - Emanuela Ferro - Valeria Palombini

Glasford International Italy presenta il nuovo CdA

Glasford International Italy nuovo Cda - Massimo Quizielvu - Emanuela Ferro - Valeria Palombini

Dopo qua­si trent’anni, dal­la costi­tu­zio­ne di Glasford Inter­na­tio­nal Ita­ly ad oggi, Ric­car­do Laman­na lascia gli inca­ri­chi ope­ra­ti­vi nel Con­si­glio di Ammi­ni­stra­zio­ne e l’Assemblea degli Azio­ni­sti gli ha con­fe­ri­to il tito­lo di Pre­si­den­te Ono­ra­rio con l’augurio che la dura­ta in cari­ca pos­sa supe­ra­re quel­la matu­ra­ta come Pre­si­den­te effettivo!
Ric­car­do ha dedi­ca­to tut­to sé stes­so, con amo­re e pas­sio­ne, a Glasford. È sta­to il moto­re dell’evoluzione inter­na­zio­na­le del grup­po e, sen­za di lui, il per­cor­so che abbia­mo com­piu­to non sareb­be sta­to possibile.
Sicu­ra­men­te anche tut­ta la mia vita pro­fes­sio­na­le e per­so­na­le deve mol­tis­si­mo al nostro incon­tro nel lon­ta­no 1989 quan­do Ric­car­do ha col­to, sicu­ra­men­te pri­ma di quan­to aves­si fat­to io, le poten­zia­li­tà che pote­vo espri­me­re e mi ha, da allo­ra, incal­za­to con affet­to a miglio­ra­re e supe­ra­re i miei limi­ti, sem­pre con fidu­cia ed amicizia.
A Ric­car­do va il mio pro­fon­do rin­gra­zia­men­to per quan­to ha sapu­to dare a Glasford ed a me. So che, anche da Pre­si­den­te Ono­ra­rio, non mi farà man­ca­re la sua saga­cia e l’acuta intel­li­gen­za che l’età non rie­sce ad intac­ca­re in alcun modo!

Con­ta­re sul­la vici­nan­za ed il sup­por­to di Ric­car­do anche nei pros­si­mi anni mi ren­de più lie­ve assu­me­re l’incarico di Pre­si­den­te di Glasford Inter­na­tio­nal Ita­ly che uni­sco a quel­lo di Ammi­ni­stra­to­re Delegato.

Mi pia­ce pen­sa­re che la vita rega­la, a chi ha la for­za e l’immaginazione per pla­sma­re il pro­prio futu­ro, degli incro­ci vir­tuo­si e così, come il tem­po accom­pa­gna Ric­car­do ad una sta­gio­ne meno ope­ra­ti­va, così nel CDA di Glasford Inter­na­tio­nal Ita­ly inne­stia­mo due col­le­ghe che, sono sicu­ro, por­te­ran­no ener­gia ed entu­sia­smo e, per­ché no, idee nuove.
Ema­nue­la Fer­ro e Vale­ria Palom­bi­ni sono, a fare data dal 17 novem­bre 2021, coop­ta­te nel Con­si­glio di Ammi­ni­stra­zio­ne di Glasford Inter­na­tio­nal Italy.
Sono feli­ce e orgo­glio­so del per­cor­so di Vale­ria ed Ema­nue­la, che ci con­sen­te di evol­ve­re con uno sguar­do al futu­ro, seguen­do l’esempio ed i risul­ta­ti che entram­be han­no sapu­to appor­ta­re all’azienda.
Sono sicu­ro che tut­ti si uni­ran­no a me per augu­ra­re a Ema­nue­la e Vale­ria tut­to il suc­ces­so pos­si­bi­le nell’affrontare le nuo­ve sfi­de che han­no davanti.

Mas­si­mo Qui­ziel­vu, Pre­si­dent & CEO — Glasford inter­na­tio­nal Italy

No Comments

Post A Comment