Festival Vicenza Città Impresa 2021

Festival Città Impresa: Glasford sarà partner

Festival Vicenza Città Impresa 2021

Set­tem­bre è il mese delle riparten­ze, un buon momen­to per dialog­a­re con impren­di­tori, man­ag­er e rap­p­re­sen­tan­ti delle isti­tuzioni sul­la riparten­za del nos­tro Paese, inter­ro­gan­do­ci sul ruo­lo del­l’im­pre­sa in questo cru­ciale momen­to. Con ques­ta con­sapev­olez­za, noi di Glas­ford Inter­na­tion­al Italy siamo feli­ci di essere Part­ner del­la XIV edi­zione del Fes­ti­val Cit­tà Impre­sa, orga­niz­za­to da Italy­Post e da L’E­cono­mia del Cor­riere del­la Sera, che si ter­rà a Vicen­za dal 17 al 19 set­tem­bre.

Ven­erdì 17 set­tem­bre, dalle ore 18:00 alle 19:15, all’in­ter­no del pan­el “Imp­rese di val­ore. Il vocabo­lario del post Covid” par­lerà anche il nos­tro Man­ag­ing Part­ner Mas­si­mo Quizielvù, insieme a Gil­da D’In­cer­ti (fon­da­trice e pres­i­dente PQE Group), Michele Gavi­no (ammin­is­tra­tore del­e­ga­to F.I.S. — Fab­bri­ca Ital­iana Sin­teti­ci) e Pietro Papa­roni (invest­ment direc­tor Quadriv­io Group), mod­er­a­to dal­la gior­nal­ista del Cor­riere del­la Sera Daniela Polizzi.

Potete trovare i det­tagli del­l’even­to e il link per parte­ci­pare — preno­tan­do il pos­to in sala o iscriven­dovi in dig­i­tale — sul sito del Fes­ti­val Cit­tà Impre­sa, a questo link.

No Comments

Post A Comment