Glasford International Italy Dealflower Conference M&A 2023

Glasford è Partner della Conference in Deep M&A 2023

Glasford International Italy Dealflower Conference M&A 2023

Cosa spinge le aziende e i fon­di di Pri­vate Equi­ty ad avviare un’operazione stra­or­di­nar­ia? Quali strate­gie pos­sono essere messe e dri­ver prin­ci­pali?
Giovedì 8 giug­no 2023 si ter­rà la Con­fer­ence in Deep M&A, orga­niz­za­ta da Deaf­lower, di cui Glas­ford Inter­na­tion­al Italy è felice di essere Part­ner.

Emanuela Fer­ro (Head of Exec­u­tive Search, Part­ner & Board Mem­ber) parteciperà alla tavola roton­da Focus PMI, durante la quale si anal­izzer­an­no il con­testo di mer­ca­to, le strate­gie attuate da fon­di e orga­niz­zazioni e i fat­tori fon­da­men­tali per far fun­zionare l’aggregazione tra le realtà coin­volte.

Parteciper­an­no al con­fron­to Euge­nio Mor­pur­go (CEO, Fineu­rop Sodit­ic), Mar­co Sar­gen­ti (Ammin­is­tra­tore Del­e­ga­to e Diret­tore Gen­erale, Vimi Fas­ten­ers), Fabio Sat­tin (Pres­i­dente Esec­u­ti­vo e Socio Fonda­tore, Pri­vate Equi­ty Part­ners) e Mar­co Zan­nier (Pres­i­dente del CdA, Cotonel­la), con la mod­er­azione di Lau­ra Morel­li (Diret­tore Respon­s­abile di Dealflower).

La Con­fer­ence in Deep M&A si ter­rà giovedì 8 giug­no, ore 9.30, a Milano.

Per parte­ci­pare, iscriv­ete­vi a questo link.

No Comments

Post A Comment