Glasford è partner della AON Open Challenger

Dal 3 al 10 set­tem­bre abbi­amo il piacere di essere part­ner del grande ten­nis a Gen­o­va. Si sta infat­ti svol­gen­do la diciottes­i­ma edi­zione dell’Aon Open Chal­lenger – Memo­r­i­al Gior­gio Messi­na sui campi in ter­ra rossa di Val­let­ta Cam­bi­a­so.

Una fes­ta per tut­ta Gen­o­va, alla quale abbi­amo volu­to parte­ci­pare atti­va­mente come Glas­ford Inter­na­tion­al Italy per dare sosteg­no a un’inizia­ti­va di val­oriz­zazione del­lo sport e di un ter­ri­to­rio in cui cre­di­amo fer­ma­mente, e su cui da anni sti­amo con­tin­uan­do a svilup­pare impor­tan­ti part­ner­ship.

Un appun­ta­men­to di impor­tan­za inter­nazionale, che nel cor­so delle pas­sate edi­zioni ha vis­to sui pro­pri campi ten­nisti oggi ai ver­ti­ci del rank­ing mon­di­ale, come Mat­teo Berret­ti­ni, Ste­fanos Tsit­si­pas e Loren­zo Sonego. L’Aon Open Chal­lenger – Memo­r­i­al Gior­gio Messi­na è sta­to vota­to nel 2014 come miglior Chal­lenger del mon­do, men­tre nel 2018 e 2019 ha vin­to il tito­lo di miglior Chal­lenger Ital­iano. Il tor­neo è inizia­to lunedì, con i pri­mi incon­tri tra i 32 gio­ca­tori parte­ci­pan­ti, e si con­clud­erà domeni­ca con la finale.

No Comments

Post A Comment