Glasford entra a far parte di ENIA - Ente Nazionale Intelligenza Artificiale

Glasford è parte di ENIA — Ente Nazionale per l’Intelligenza Artificiale

Glasford entra a far parte di ENIA - Ente Nazionale Intelligenza Artificiale

Sup­port­are lo svilup­po dell’Intelligenza Arti­fi­ciale non sig­nifi­ca solo val­utare e imple­mentare le migliori tec­nolo­gie, ma anche accom­pa­gnare le orga­niz­zazioni nel far sì che le per­sone pos­sano com­pren­der­la, armo­niz­zarla nei pro­ces­si e uti­liz­zarla come leva di svilup­po, soste­nen­do in prim­is i lead­er­ship team in questo per­cor­so di evoluzione. Per questo moti­vo, con grande piacere, abbi­amo scel­to di entrare a far parte di ENIA – Ente Nazionale per l’Intelligenza Arti­fi­ciale.

ENIA ha lo scopo di sen­si­bi­liz­zare e dif­fondere i prin­cipi, le tec­niche e le tec­nolo­gie più evo­lute per assi­cu­rare lo svilup­po di economie pub­bliche e pri­vate atte ad accom­pa­gnare l’Intelligenza Arti­fi­ciale sec­on­do i più strin­gen­ti canoni di sosteni­bil­ità ambi­en­tale, finanziaria e di gov­er­nance.

Come Glas­ford Inter­na­tion­al Italy cre­di­amo fer­ma­mente che lo svilup­po dell’impresa, anche nelle sue dimen­sioni più tec­no­logiche, non pos­sa pre­scindere dalle per­sone, e per questo sup­por­t­i­amo i lead­er­ship team nell’affrontare sfide com­p­lesse, ma indis­pens­abili, come quel­la pos­ta dall’implementazione dell’Intelligenza Arti­fi­ciale. Lo fac­ciamo con la con­vinzione che l’agire in con­testi di part­ner­ship alta­mente qual­i­fi­cati e di grande sen­si­bil­ità inter­dis­ci­pli­nare sia impre­scindibile per costru­ire al meglio le basi di imp­rese che vedran­no sem­pre più l’AI inter­con­nes­sa nelle loro strate­gie.

No Comments

Post A Comment