
4. Luglio 2024 Glasford è parte di ENIA — Ente Nazionale per l’Intelligenza Artificiale
Supportare lo sviluppo dell’Intelligenza Artificiale non significa solo valutare e implementare le migliori tecnologie, ma anche accompagnare le organizzazioni nel far sì che le persone possano comprenderla, armonizzarla nei processi e utilizzarla come leva di sviluppo, sostenendo in primis i leadership team in questo percorso di evoluzione. Per questo motivo, con grande piacere, abbiamo scelto di entrare a far parte di ENIA – Ente Nazionale per l’Intelligenza Artificiale.
ENIA ha lo scopo di sensibilizzare e diffondere i principi, le tecniche e le tecnologie più evolute per assicurare lo sviluppo di economie pubbliche e private atte ad accompagnare l’Intelligenza Artificiale secondo i più stringenti canoni di sostenibilità ambientale, finanziaria e di governance.
Come Glasford International Italy crediamo fermamente che lo sviluppo dell’impresa, anche nelle sue dimensioni più tecnologiche, non possa prescindere dalle persone, e per questo supportiamo i leadership team nell’affrontare sfide complesse, ma indispensabili, come quella posta dall’implementazione dell’Intelligenza Artificiale. Lo facciamo con la convinzione che l’agire in contesti di partnership altamente qualificati e di grande sensibilità interdisciplinare sia imprescindibile per costruire al meglio le basi di imprese che vedranno sempre più l’AI interconnessa nelle loro strategie.
Sorry, the comment form is closed at this time.