Digital Mindset. Nuove competenze e inclusività - Glasford International Italy

Digital Mindset: nuove competenze e inclusività

Digital Mindset. Nuove competenze e inclusività - Glasford International Italy

A fronte del­la sem­pre cres­cente dig­i­tal­iz­zazione, lo svilup­po di un dig­i­tal mind­set non è più un’opzione, ma una neces­sità per le aziende che aspi­ra­no a rimanere com­pet­i­tive, abbrac­cian­do le nuove tec­nolo­gie e inte­grandole per ottimiz­zare i pro­ces­si.

Ma, al di là degli indis­cutibili ben­efi­ci in ter­mi­ni di effi­cien­za e inno­vazione, c’è un aspet­to anco­ra più pro­fon­do e sig­ni­fica­ti­vo: il poten­ziale del dig­i­tale di ren­dere le nos­tre orga­niz­zazioni più inclu­sive. Gra­zie alla dig­i­tal­iz­zazione, pos­si­amo super­are bar­riere fisiche e cul­tur­ali, offren­do pari oppor­tu­nità di acces­so e parte­ci­pazione alle attiv­ità azien­dali, per costru­ire una cul­tura orga­niz­za­ti­va più aper­ta e accogliente.

Questo tema sarà al cuore del webi­nar orga­niz­za­to in col­lab­o­razione con Lab­ora­bil­i­ty, durante il quale Bar­bara Riz­zo (Head of Assess­ment Archi­tec­ture & Peo­ple Met­rics, Asso­ciate Part­ner) descriverà come il dig­i­tal mind­set pos­sa essere colti­va­to e uti­liz­za­to per guidare il suc­ces­so azien­dale in un mon­do in rap­i­da evoluzione.

L’evento si ter­rà giovedì 4 aprile 2024, alle ore 11:00: iscriv­ete­vi a questo link.

No Comments

Post A Comment