Barbara Rizzo - Assessment Architecture & People Metrics Leader

Barbara Rizzo, nuova Assessment Architecture & People Metrics Leader

Barbara Rizzo - Assessment Architecture & People Metrics Leader

Le aziende sono organ­is­mi viven­ti che evolvono e assumono con­no­tati diver­si nel tem­po. Ho sem­pre cre­du­to che una parte del­la nos­tra prog­et­tual­ità pas­sasse attra­ver­so la com­pe­ten­za di svilup­pare stru­men­ti e soluzioni inno­v­a­tive per accom­pa­gnare la conoscen­za e la cresci­ta delle Per­sone nelle Aziende.

Un’azienda che si occu­pa da sem­pre di Exec­u­tive Search e, quin­di, di indi­vid­uare le risorse migliori per accom­pa­gnare le scelte strate­giche dei pro­pri cli­en­ti, come Glas­ford Inter­na­tion­al Italy, ha da sem­pre capac­ità di svilup­pare Assess­ment e som­min­is­trare test per accom­pa­gnare il proces­so di selezione.

Il pas­so ulte­ri­ore che abbi­amo fat­to è quel­lo di evol­vere in una Prac­tice che sia, al con­tem­po, di sup­por­to strate­gi­co alle attiv­ità di Exec­u­tive Search e un pun­to di rifer­i­men­to per tutte le orga­niz­zazioni, al di là delle pro­prie dimen­sioni o del pro­prio mer­ca­to di apparte­nen­za, per accedere a mis­urazioni sem­pre accu­rate, attendibili e costru­ite in armo­nia con la pro­pria cul­tura orga­niz­za­ti­va. Un luo­go in cui sapere che le pro­prie per­sone, così come le pro­prie ambizioni di busi­ness, sono svilup­pate e trat­tate con cura, dedi­zione, meto­do e una ricer­ca costante all’innovazione e all’offrire un pun­to di vista aggior­na­to che sap­pia vedere sem­pre un po’ più in là, che sap­pia par­lare di futuro e di come poter­lo avvic­inare anche quan­do questo non è anco­ra del tut­to vis­i­bile.

Per crescere in modo armo­nioso non è suf­fi­ciente trovare com­pe­ten­ze stra­or­di­nar­ie come nel caso di Bar­bara Riz­zo, la nos­tra nuo­va Asso­ciate Part­ner e Assess­ment Archi­tec­ture & Peo­ple Met­rics Leader. Per real­iz­zare il per­cor­so ide­ale è essen­ziale intrec­cia­re dei fili sot­tili fat­ti di amore per quel­lo che fac­ciamo, di ener­gia e deter­mi­nazione messe al servizio del gio­co di squadra e Bar­bara, ci cre­do forte­mente, è la per­sona gius­ta per costru­ire assieme a tut­ti noi un ordi­to prezioso.

Ben­venu­ta Bar­bara, sono sicuro che tut­ti i col­leghi si uni­ran­no nel dar­ti un caloroso salu­to e assieme sare­mo anco­ra più effi­caci nel costru­ire l’azienda che vogliamo!

1 Comment
  • Emanuela Ferro
    Posted at 13:59h, 29 Luglio Rispondi

    Feli­ci di aver­ti a bor­do Bar­bara e di arric­chire insieme la tra­ma di questo tes­su­to che si imprezio­sisce, filo dopo filo, d’amore, pas­sione e prog­et­ti di val­ore. Ad maio­ra Glas­ford!

Post A Comment