Quinto appuntamento di Start Up Rise Up con Simona Andrijauskaitė

Simona Andrijauskaitė ospite al quinto appuntamento di Start Up Rise Up!

Quinto appuntamento di Start Up Rise Up con Simona Andrijauskaitė

Unisc­i­ti a noi nel quar­to di una serie di incon­tri orga­niz­za­ti insieme ad InnovUp per rac­con­tare, attra­ver­so casi con­creti, il per­cor­so di cresci­ta delle start-up.

Come pro­porre la pro­pria start-up a liv­el­lo inter­nazionale? Quali con­dizioni per­me­t­tono di portare a ter­mine con suc­ces­so un per­cor­so di inter­nazion­al­iz­zazione? E come impat­tano, in questo proces­so, la val­ue propo­si­tion e la cul­tura azien­dale?

In questo quin­to appun­ta­men­to, in lin­gua inglese, Mar­co Ali­ci Bion­di (Part­ner di Glas­ford Inter­na­tion­al Italy) inter­vis­terà un’ospite inter­nazionale, Simona Andri­jauskaitė, impren­ditrice e angel investor, che dal 2014 al 2022 ha ricop­er­to il ruo­lo di CBDO di Inter­ac­tio, guidan­do lo svilup­po com­mer­ciale del­l’azien­da. Nel 2021 Inter­ac­tio ha rac­colto il più alto round di serie A nei Pae­si Balti­ci, pari a 30 mil­ioni di dol­lari.

Questo con­fron­to si inserisce nell’ambito di una serie di incon­tri gra­zie ai quali deside­ri­amo costru­ire insieme ai nos­tri ospi­ti e a tut­ti i parte­ci­pan­ti uno spazio di incon­tro e con­di­vi­sione, dove le start-up pos­sano descri­vere le sfide che han­no incon­tra­to nel­la loro cresci­ta, i mod­el­li orga­niz­za­tivi che han­no real­iz­za­to, le com­pe­ten­ze che han­no con­sen­ti­to il loro svilup­po strate­gi­co, rac­con­tan­dosi e con­frontan­dosi sulle crit­ic­ità e suc­ces­si.

Per riflet­tere e far riflet­tere, insieme, su come “diventare gran­di”.

Il quin­to appun­ta­men­to si ter­rà lunedì 25 mar­zo, alle ore 17:00, in diret­ta Zoom. Iscriv­i­ti a questo link.

Ti aspet­ti­amo!

No Comments

Post A Comment