LIBERATORIA E CONSENSO ALLA PUBBLICAZIONE E TRASMISSIONE DI IMMAGINI

Io sot­to­scrit­to autor­iz­zo Glas­ford Inter­na­tion­al Italy a tito­lo gra­tu­ito e sen­za lim­i­ti di tem­po, anche ai sen­si degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633 – Legge sul dirit­to d’au­tore alla trasmis­sione e la pub­bli­cazione e/o dif­fu­sione in qual­si­asi for­ma di mate­ri­ale audio, video o fotografi­co in cui il sot­to­scrit­to appa­ia rap­p­re­sen­ta­to o sia comunque riconosci­bile.

Il mate­ri­ale audio-video-fotografi­co che pregiu­dichi la dig­nità o il deco­ro delle per­sone inter­es­sate non sarà ogget­to di trat­ta­men­to e sarà imme­di­ata­mente can­cel­la­to dagli Archivi.

La pubblicazione/diffusione potrà avvenire:

  • sul sito inter­net di Glas­ford Inter­na­tion­al Italy;
  • sui canali social (Face­book, Youtube, Insta­gram, Twit­ter);
  • su car­ta stam­pa­ta e/o su qual­si­asi altro mez­zo di diffusione/pubblicazione anche atipi­co;

Autor­iz­zo altresì la con­ser­vazione del pre­det­to mate­ri­ale negli archivi infor­mati­ci dell’azienda e pren­do atto che la final­ità di tali pub­bli­cazioni sono di carat­tere infor­ma­ti­vo e divul­ga­ti­vo.

Tale autor­iz­zazione esclude qual­si­asi uso a fini di lucro e la ces­sione a terzi.

In con­sid­er­azione del­la cir­costan­za che il pre­det­to mate­ri­ale, una vol­ta reso pub­bli­co, può essere ogget­to di acqui­sizione e di ripub­bli­cazione da parte di terzi, anche sen­za il con­sen­so di Glas­ford Inter­na­tion­al Italy o dell’interessato, solle­vo Glas­ford Inter­na­tion­al Italy da ogni effet­to pregiudiziev­ole che pos­sa derivare da un uso abu­si­vo o scor­ret­to da parte di terzi del pre­det­to mate­ri­ale audio-foto-video.

Con­fer­mo di non aver nul­la a pre­tendere in ragione di quan­to sopra indi­ca­to e di rin­un­cia­re irrev­o­ca­bil­mente ad ogni dirit­to, azione o prete­sa derivante da quan­to sopra autor­iz­za­to.