Glasford International Italy aderisce ad Innovation Farm

Glasford International Italy aderisce ad Innovation Farm

Glasford International Italy aderisce ad Innovation Farm

I gio­vani sono il futuro delle nos­tre orga­niz­zazioni e dell’economia ital­iana, e per questo cre­di­amo sia fon­da­men­tale una col­lab­o­razione con­tin­u­a­ti­va tra aziende, scuole, uni­ver­sità ed enti for­ma­tivi, per aumentare la loro occu­pa­bil­ità dif­fonden­do com­pe­ten­ze sci­en­tifi­co-tec­no­logiche in lin­ea con le inno­vazioni del mer­ca­to.

Con con­sapev­olez­za siamo oggi feli­ci di annun­cia­re la nos­tra ade­sione ad Inno­va­tion Farm, il con­sorzio che unisce Isti­tu­ti Sco­las­ti­ci Tec­ni­ci e Pro­fes­sion­ali, Enti di For­mazione e aziende del ter­ri­to­rio emil­iano, con l’obiettivo di creare un Sis­tema di Istruzione e For­mazione ad Alta Spe­cial­iz­zazione Pro­fes­sion­ale e Tec­no­log­i­ca.

Sap­pi­amo infat­ti che la qual­ità dell’offerta sco­las­ti­ca e for­ma­ti­va è un fat­tore essen­ziale per con­sen­tire ai gio­vani tal­en­ti di esprimere il pro­prio pieno poten­ziale e di con­tribuire alla cresci­ta e all’evoluzione delle orga­niz­zazioni in cui andran­no ad oper­are.

Allo stes­so tem­po, rite­ni­amo fon­da­men­tale con­tribuire a dif­fondere nelle aziende la con­sapev­olez­za delle esi­gen­ze, dei desideri e delle aspi­razioni del­la Gen­er­azione Z. Un pri­mo pas­so in ques­ta direzione sarà l’evento “Gen Z e lavoro. Ripen­sare i pro­ces­si di Attrac­tion, Onboard­ing, Reten­tion” del 21 mag­gio, durante il quale Vale­ria Zanfagna (Tal­ent Strat­e­gy & Employ­er Brand­ing Project Man­ag­er di Glas­ford Inter­na­tion­al Italy) e Mar­co Mar­ti­nen­go (Part­ner & Board Mem­ber di Kairé) si con­fron­ter­an­no con le orga­niz­zazioni parte­ci­pan­ti su come costru­ire un Can­di­date Jour­ney di suc­ces­so, capace di rispon­dere alle aspet­ta­tive e ai val­ori del­la Gen­er­azione Z, por­tan­do ad esem­pio casi con­creti.

Per mag­giori infor­mazioni e iscrizioni, scriv­ete a info@innovationfarm.tech

No Comments

Post A Comment