21. Marzo 2023 Nasce l’oasi Evolutioner Bee di Glasford International Italy
Siamo entusiasti di annunciare la nascita dell’oasi Evolutioner Bee, un progetto che ci sta molto a cuore realizzato grazie alla collaborazione con 3Bee!
Le api, che per gli antichi egizi rappresentavano l’anima e avevano il potere di ridare la vita, sono creature sorprendenti e ci somigliano più di quanto pensiamo: sono in grado di effettuare ragionamenti complessi, di calcolare distanze e di comunicare attraverso particolari danze. Ogni ape ha una personalità e un’attitudine diversa dalle altre, ma, insieme, lavorano tutte per il benessere dello sciame e dell’alveare.
Proprio come le api, nessuna persona o organizzazione può prosperare se dimentica di far parte di un sistema più grande, che abbraccia l’intera società e l’ecosistema in cui viviamo. E il nostro ecosistema ci sta lanciando segnali d’allarme, come il grave pericolo corso da questi piccoli animali, che vedono il loro numero diminuire rapidamente.
La consapevolezza di dover agire concretamente per tutelare, ripristinare e favorire un uso sostenibile dell’ecosistema terrestre è forte in noi e guida le nostre azioni quotidiane. Grazie a 3Bee per la collaborazione nell’adozione e nella protezione degli alveari che popolano la nostra oasi, il primo progetto che Glasford International Italy ha scelto di mettere in campo per contribuire alla tutela dell’ambiente e della biodiversità. Vi invitiamo ad unirvi a noi: solo se ognuno farà la sua parte sarà possibile garantire un futuro più verde e sano per le generazioni a venire.
No Comments