Marco Alici Biondi entra nel Board di Glasford International Italy

Marco Alici Biondi entra nel Board di Glasford International Italy

Marco Alici Biondi entra nel Board di Glasford International Italy

È con immen­so orgoglio e grande sod­dis­fazione che vi annun­cio l’in­gres­so di Mar­co Ali­ci Bion­di nel nos­tro Con­siglio di Ammin­is­trazione a par­tire dall’11 giug­no 2024. Mar­co si unisce a Emanuela Fer­ro e Vale­ria Palom­bi­ni, for­man­do un trio di stra­or­di­nar­ia qual­ità che guiderà, con me, Glas­ford Inter­na­tion­al Italy ver­so nuovi oriz­zon­ti.

Mar­co ha dimostra­to un impeg­no e una dedi­zione eccezion­ali, guadag­nan­dosi questo riconosci­men­to con il suo stra­or­di­nario con­trib­u­to. La sua evoluzione pro­fes­sion­ale e i risul­tati rag­giun­ti par­lano da soli. Con la sua pre­sen­za atten­ta e rispet­tosa, Mar­co ha saputo portare la nos­tra azien­da a un liv­el­lo di eccel­len­za nel Nord Est del nos­tro Paese.

Un aspet­to che desidero sot­to­lin­eare è la sua abil­ità nel coni­u­gare le speci­ficità del ter­ri­to­rio con le strate­gie e le prog­et­tual­ità gen­er­ali. Ques­ta nom­i­na rap­p­re­sen­ta il cul­mine di un per­cor­so inizia­to oltre sette anni fa, un per­cor­so che mi ha per­me­s­so di con­di­videre il futuro del­l’azien­da con tre col­leghi di cui ho la mas­si­ma sti­ma.

Emanuela, Mar­co e Vale­ria non solo sono com­pe­ten­ti e capaci, ma soprat­tut­to con­di­vi­dono i val­ori fon­da­men­tali che rap­p­re­sen­tano il cuore di Glas­ford Inter­na­tion­al Italy. Con questo Con­siglio di Ammin­is­trazione, pos­si­amo guardare al futuro con grande sicurez­za, pron­ti a con­sol­i­dare i risul­tati rag­giun­ti e ad affrontare sfide sem­pre più ambiziose.

Vi invi­to a unirvi a me nel dare il ben­venu­to a Mar­co nel nos­tro Con­siglio di Ammin­is­trazione.

Mas­si­mo Quizielvù - Pres­i­dent & CEO

No Comments

Post A Comment