Una caratteristica in cui mi riconosco da sempre è la grande creatività. Per questo, da piccola sognavo di diventare una scrittrice o una sceneggiatrice: ad attrarmi era soprattutto la possibilità di creare personaggi che, interagendo tra loro, avrebbero dato vita ad una storia avvincente.
Ho studiato Scienze Politiche per visualizzare al meglio tutte le strade che avrei potuto intraprendere, e in seguito ho frequentato un Master in Risorse Umane. Nel corso della mia esperienza come recruiter ho portato a termine progetti molto diversi tra loro e mi sono appassionata ad ognuno di essi, convinta che la crescita, tanto personale quanto professionale, sia guidata da stimoli e sollecitazioni sempre nuovi.
Con la stessa passione e curiosità di quando ero bambina oggi, come Senior Search Associate di Glasford, cerco sempre di andare oltre la superficie e di affrontare ogni progetto con occhio critico e mente aperta, per comprendere a fondo le esigenze dell’impresa e le peculiarità del candidato.
Ciò che più mi appassiona e mi rende orgogliosa di ciò che faccio è la possibilità di contribuire a un cambiamento, trovando la persona che non solo abbia le competenze per svolgere correttamente l’attività di cui l’impresa ha bisogno, ma soprattutto sia capace di fare la differenza e di essere fautrice di un’evoluzione.