Tiziana Biondi

Senior Search Asso­ciate

Exec­u­tive Search

Indus­tri­al

FMCG

Retail & Fash­ion

Inter­na­tion­al


Una carat­ter­is­ti­ca in cui mi riconosco da sem­pre è la grande cre­ativ­ità. Per questo, da pic­co­la sog­na­vo di diventare una scrit­trice o una sceneg­giatrice: ad attrar­mi era soprat­tut­to la pos­si­bil­ità di creare per­son­ag­gi che, inter­a­gen­do tra loro, avreb­bero dato vita ad una sto­ria avvin­cente.

 

Ho stu­di­a­to Scien­ze Politiche per visu­al­iz­zare al meglio tutte le strade che avrei potu­to intrapren­dere, e in segui­to ho fre­quen­ta­to un Mas­ter in Risorse Umane. Nel cor­so del­la mia espe­rien­za come recruiter ho por­ta­to a ter­mine prog­et­ti molto diver­si tra loro e mi sono appas­sion­a­ta ad ognuno di essi, con­vin­ta che la cresci­ta, tan­to per­son­ale quan­to pro­fes­sion­ale, sia gui­da­ta da sti­moli e sol­lecitazioni sem­pre nuovi.

 

Con la stes­sa pas­sione e curiosità di quan­do ero bam­bi­na oggi, come Senior Search Asso­ciate di Glas­ford, cer­co sem­pre di andare oltre la super­fi­cie e di affrontare ogni prog­et­to con occhio criti­co e mente aper­ta, per com­pren­dere a fon­do le esi­gen­ze dell’impresa e le pecu­liar­ità del can­dida­to.

 

Ciò che più mi appas­siona e mi rende orgogliosa di ciò che fac­cio è la pos­si­bil­ità di con­tribuire a un cam­bi­a­men­to, trovan­do la per­sona che non solo abbia le com­pe­ten­ze per svol­gere cor­ret­ta­mente l’attività di cui l’impresa ha bisog­no, ma soprat­tut­to sia capace di fare la dif­feren­za e di essere fautrice di un’evoluzione.