Una cosa in cui credo fin da bambina è l’importanza di cogliere le opportunità che la vita ha da offrire. In particolare, sono sempre stata affascinata dalla possibilità di conoscere culture distanti dalla mia e costruire relazioni con le persone che incontro – del resto, per lungo tempo ho sognato una carriera diplomatica, per renderlo il mio lavoro.
Ho studiato Scienze Politiche e, in quegli anni, mi sono appassionata al diritto e più in generale a tutto ciò che riguarda la relazione tra persone e imprese. Dopo un Master in Risorse Umane e Organizzazione sono entrata nel mondo della consulenza, e ho compreso quanto sia importante mettere le persone al centro di ogni decisione: valori che ho sentito affini quando ho incontrato Glasford.
Come Principal, con lo stesso spirito di quand’ero bambina, mi impegno ogni giorno per mettere in connessione le persone con le opportunità lavorative che consentiranno loro di migliorare e di realizzare i propri sogni e le proprie ambizioni. Nel farlo, ascolto la storia di ognuno e dialogo con clienti, candidati e colleghi per cogliere tutti i possibili punti di vista: un approccio, questo, frutto della consapevolezza che la vera evoluzione è possibile solo grazie agli scambi e alle contaminazioni che ogni incontro porta con sé, sia esso tra persone o tra professionisti e imprese.