Silvia Colombo

Office Man­ag­er

Busi­ness Facil­i­ta­tor

Cross-func­tions

Over­see & Sup­port

Back­stage


Da bam­bi­na ave­vo tante idee sul mio futuro. Quel­la a cui ho cre­du­to di più è sta­ta quel­la di diventare una bal­le­ri­na: un essere leg­gero che, sen­za sfor­zo appar­ente, volteggia sul pal­cosceni­co.

 

Oggi, come Office Man­ag­er in Glas­ford, mi assi­curo che lo spet­ta­co­lo si svol­ga al meglio e sen­za dif­fi­coltà. Sono dietro le quinte per coor­dinare, gestire e risol­vere, per­ché il mio lavoro con­siste nel pren­der­mi cura di tut­ti i pro­ces­si a sup­por­to del team, in modo che ogni cosa sia al suo pos­to e tut­to pros­egua in modo scor­rev­ole.

 

Il per­cor­so che mi ha por­ta­ta a questo ruo­lo è sta­to guida­to dal deside­rio di affrontare sfide nuove e dal­la curiosità di appren­dere: ho una Lau­rea in Psi­colo­gia del Lavoro. Da allo­ra sono segui­ti oltre vent’anni di espe­rien­ze in Exec­u­tive Search. Sono con­vin­ta che l’equilibrio per­fet­to di quel­la bal­le­ri­na, che sog­na­vo da bam­bi­na, sia insi­to nelle mie attiv­ità di ges­tione affinché tut­ti i per­cor­si di Peo­ple Dis­cov­ery pro­cedano con armo­nia e la musi­ca non si fer­mi.