Chiara Tronci, Glasford International Italy

Chiara Tronci

Junior Digi­tal Mar­ke­ting & Communication

Fin da pic­co­la, quan­do mi si per­de­va di vista era faci­le ritro­var­mi assor­ta tra le pagi­ne di un libro. Quel­la per i libri è una pas­sio­ne che mi accom­pa­gna da sem­pre: segui­re il flus­so di rac­con­ti avvin­cen­ti e quan­do le sto­rie non mi con­vin­co­no del tut­to, per­ché no, inventarle.

 

Allo stes­so modo, sono sem­pre sta­ta affa­sci­na­ta da tut­to ciò che per­met­te alle per­so­ne di rela­zio­nar­si tra loro: per que­sto ho stu­dia­to Scien­ze Uma­ni­sti­che per la Comu­ni­ca­zio­ne e mi sono poi avvi­ci­na­ta al mon­do del mar­ke­ting, soprat­tut­to digi­ta­le. Ogni azien­da, così come ogni per­so­na, por­ta con sé la sua sto­ria, la sua per­so­na­li­tà e i suoi valo­ri, e il mio obiet­ti­vo nel mar­ke­ting è tro­va­re il modo miglio­re per tra­smet­ter­li agli altri.

 

Que­sto è ciò che fac­cio ogni gior­no in Glasford: cer­co le paro­le adat­te per rac­con­tar­ne i valo­ri e la mis­sion, per spie­ga­re che, così come cam­bian­do l’ordine dei capi­to­li si modi­fi­ca il fina­le del libro, allo stes­so modo ogni sfi­da può diven­ta­re un’opportunità per gene­ra­re un cam­bia­men­to posi­ti­vo ed evol­ve­re insieme.