26. Marzo 2024 Digital Mindset: nuove competenze e inclusività
A fronte della sempre crescente digitalizzazione, lo sviluppo di un digital mindset non è più un’opzione, ma una necessità per le aziende che aspirano a rimanere competitive, abbracciando le nuove tecnologie e integrandole per ottimizzare i processi.
Ma, al di là degli indiscutibili benefici in termini di efficienza e innovazione, c’è un aspetto ancora più profondo e significativo: il potenziale del digitale di rendere le nostre organizzazioni più inclusive. Grazie alla digitalizzazione, possiamo superare barriere fisiche e culturali, offrendo pari opportunità di accesso e partecipazione alle attività aziendali, per costruire una cultura organizzativa più aperta e accogliente.
Questo tema sarà al cuore del webinar organizzato in collaborazione con Laborability, durante il quale Barbara Rizzo (Head of Assessment Architecture & People Metrics, Associate Partner) descriverà come il digital mindset possa essere coltivato e utilizzato per guidare il successo aziendale in un mondo in rapida evoluzione.
L’evento si terrà giovedì 4 aprile 2024, alle ore 11:00: iscrivetevi a questo link.
No Comments